Vigor Lamezia, ufficiale l’arrivo di Carlos Embalo

Credits: Vigor Lamezia
Vigor Lamezia, ufficiale l’arrivo di Carlos Embalo: il club biancoverde si è assicurato le prestazioni dell’ala sinistra ex Palermo
Nuovo volto in casa Vigor Lamezia: è ufficiale l’arrivo di Carlos Embalo, ala sinistra fisica e tecnica con un grandissimo curriculum alle spalle. Nell’ultima stagione, il calciatore guineano ha indossato le maglie della Scafatese e del Ciliverghe, collezionando tredici presenze e un gol. L’avventura con i calabresi è un’occasione per riscattarsi e migliorare il proprio rendimento.
Dopo Tandara, il club biancoverde si è assicurato le prestazioni di un altro grande attaccante. Un messaggio chiaro, quello della squadra calabrese che vuole continuare a stupire dopo l’ottimo campionato in Eccellenza.
Adesso l’allenatore Foglia Manzillo potrà contare su un’altra potente freccia che arricchisce enormemente la potenza di fuoco del suo arco. Toccherà a lui scegliere con cautela le mosse da effettuare per cercare di rovesciare gli equilibri di un campionato molto complesso ed avvincente.
L’esperto condottiero è al lavoro con i suoi ragazzi per garantire una salvezza tranquilla e, poi, chissà. Solo il campo potrà dare un giudizio sul lavoro svolto finora, intanto, la Vigor accoglie con grande entusiasmo Carlos Embalo.

Vigor Lamezia, ufficiale l’arrivo di Carlos Embalo: il comunicato del club biancoverde
Vigor Lamezia, ufficiale l’arrivo di Carlos Embalo, ala sinistra tecnica e strutturata fisicamente. Di seguito il comunicato del club calabrese:
“Carlos Embalo è un nuovo giocatore della Vigor Lamezia. Nato a Bissau nel 1994, Embalo inizia la carriera in Portogallo nelle giovanili del Chaves. In Italia arriva nel 2013 grazie al Palermo, per poi vestire maglie importanti come Carpi, Lecce, Brescia e Cosenza. Giocatore che si distingue per la sua rapidità e che fa dell’estro e dell’imprevedibilità le sue armi vincenti, Embalo può ricoprire il ruolo di esterno offensivo e giocare all’occorrenza anche a supporto della prima punta. A Carlos il più caloroso benvenuto in biancoverde!”