Vibonese, in chiusura l’acquisto di Selemby Doudou

Credits: U.S Vibonese Calcio
La Vibonese è pronta a mettere a segno un altro rinforzo importante in vista della prossima stagione, in chiusura Selemby Doudou
La Vibonese è una delle compagini più attive sul mercato in questi giorni di metà luglio. Il club calabrese è al lavoro per costruire una rosa importante, in grado di ripetere il campionato di vertice della scorsa annata, concluso in zona playoff.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i rossoblù sarebbe vicinissimi ad ingaggiare un giovane calciatore francese, classe 2004, Selemby Doudou. Difensore centrale di piedi destro ha militato prima nelle giovanili del Nantes e poi in quelle del Cannes.
Operazione importante quella della Vibonese, che mostra, con questo acquisto prossima alla chiusura, di guardare anche al mercato internazionale. Fondamentale per la trattativa ormai prossima chiusura il ruolo dell’agente del calciatore Franco Micco.
Inoltre, la Vibonese proprio in questo ore, avrebbe definito anche l’arrivo di un altro calciatore. E’ tutto fatto per Matteo Bonotto, classe 2006 che ha disputato l’ultima stagione alla Sarnese. Un rinforzo di prospettiva per il club di Vibo Valentia.