Vibonese, ufficiali Chrysovergis e Bucolo in rossoblù

Credits: U.S Vibonese Calcio
La Vibonese annuncia con due comunicati ufficiali l’arrivo di Chrysovergis e Bucolo, saranno due nuvi rossoblù
La Vibonese ha annunciato l’arrivo del terzino sinistro classe 2004 Marios Chrysovergis e il centrocampista classe 1988 Rosario Bucolo. Di seguito i comunicati ufficiali della Vibonese in merito ai due nuovi acquisti.
I comunicati ufficiali: “U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marios Chrysovergis. Il calciatore greco, classe 2004, arriva dal Grosseto dove ha militato nell’ultima stagione. Cresciuto nel settore giovanile del PAOK Salonicco, in Italia ha vestito le maglie di Vastese, Pistoiese, Campobasso (con cui ha vinto il campionato di Serie D) e Pompei.“
“Il giovane talento, già nel giro della Nazionale Under 21 greca, porta velocità, tecnica e personalità sulla fascia sinistra, con la capacità di giocare sia come terzino che come centrocampista esterno. Benvenuto a Vibo Marios.“
Il comunicato per Bucolo: “U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Rosario Bucolo. Il centrocampista centrale, classe 1988, arriva dalla Paganese dove ha militato nell’ultima stagione. Calciatore esperto, vanta più di 500 presenze tra serie D e Serie C, con esperienze, tra le altre, con le maglie di Catania, Messina, Catanzaro, Padova, Mantova e Potenza. Bucolo rappresenta un innesto di grande esperienza per la mediana rossoblù, portando leadership e qualità tecniche maturate in categorie superiori. Benvenuto a Vibo Rosario.“

Vibonese, la stagione dei rossoblù
La Vibonese ha chiuso al quinto posto nel Girone I con 50 punti in 32 partite (15 vittorie, 5 pareggi, 12 sconfitte), realizzando 44 gol e subendone 31, per una differenza reti positiva di +13. La squadra ha dimostrato un ottimo rendimento casalingo (23 punti su 25 disponibili), evidenziando solidità al “Luigi Razza”, mentre in trasferta ha raccolto 27 punti su 54.
Il percorso è stato caratterizzato da continuità: nonostante qualche stop nei mesi clou, la Vibonese ha mantenuto una media punti di 1,56 a gara e un trend deciso – nelle ultime 5 ha raccolto 4 punti, chiudendo con un pari 1-1 contro il Paternò. La stagione ha confermato la squadra come solida protagonista del girone, con ambizioni playoff e un progetto in crescita costante.