Vibonese, ufficiale il ritorno di Besmir Balla

La Vibonese ha ufficializzato pochi istanti fa il ritorno di Besmir Balla in terra calabrese dopo l’esperienza nella stagione 2022/23
La Vibonese si conferma club molto attivo sul mercato. Pochi istanti fa è infatti giunto l’annuncio ufficiale relativo al gradito ritorno di Besmir Balla in terra calabrese, in quel di Vibo Valentia. Il club rossoblù ha ufficializzato il ritorno del classe 1994.
Besmir Balla aveva già indossato la maglia della Vibonese nella stagione 2022/23, mettendo a segno ben 10 reti. Nelle ultime due stagioni ha invece vestito le maglie di Trapani e Sangiuliano. Ora l’esterno albanese torna in Calabria, in un ambiente che conosce già molto bene.
Di seguito si riporta il comunicato ufficiale con il quale il club di Vibo Valentia ha annunciato il ritorno di Besmir Balla, un innesto che garantisce a tutto il gruppo squadra esperienza, personalità e qualità.
“U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Besmir Balla. Per l’esterno offensivo albanese, classe 1994, è un ritorno a Vibo Valentia dopo aver già indossato la maglia rossoblù nella stagione 2022-2023, in cui ha siglato ben 10 reti. Due stagioni fa ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato e della Coppa Italia di Serie D con la casacca del Trapani. Il ritorno di Balla rappresenta un colpo di esperienza e qualità per il reparto offensivo vibonese, con un giocatore che conosce perfettamente l’ambiente.”
Vibonese, non solo Balla: ufficiali anche gli arrivi di Carnevale e Di Gilio
La Vibonese, oltre al ritorno di Balla, sempre pochi istanti fa, ha annunciato altre due ufficialità. Si tratta di centrocampisti, rispettivamente classe 2000 e 2002, Antonio Carnevale e Gerardo Di Gilio. Il primo arriva dalla Vigor Senigallia, mentre il secondo è stato prelevato dal Sora.
Due innesti importanti, giovani, ma tempo affermati, che vanno a garantire sostanza, solidità e qualità al centrocampo calabrese. Entrambi, inoltre, hanno già dimostrato di avere anche una certa confidenza con il gol.
