Heraclea, colpo da sogno: ufficiale Van Ransbeeck

L’Heraclea ha messo a segno un altro colpo di spessore: ufficiale l’arrivo del centrocampista belga Kenneth Van Ransbeeck
L’Heraclea si prepara a disputare la prima stagione in Serie D della sua storia e finora lo sta facendo nel migliore dei modi: la squadra campana è scatenata sul mercato e sta costruendo una squadra di un livello davvero importante.
Ultimo tra tutti l’acquisto di Kenneth Van Ransbeeck, che va a confermare quanto anticipato dalla nostra redazione. Questo, per l’Heraclea, è un colpo da sogno: il centrocampista belga vanta oltre cento presenze in C tra Catanzaro, Rimini, Legnago e Pontedera.
Il classe ’94 è un giocatore duttile e un centrocampista completo: può giocare, infatti, in tutte le posizioni della zona centrale, da mediano a trequartista, passando per mezzala e può quindi garantire più soluzioni all’allenatore Francesco Farina.
L’Heraclea vuole ben figurare nel primo massimo campionato dilettantistico della sua storia e Van Ransbeeck, così come gli altri giocatori acquistati fino a questo momento, può aiutare i campani a disputare una grande stagione.

Heraclea, ecco Van Ransbeeck: il comunicato del club
Di seguito il comunicato dell’Heraclea sull’ufficialità del nuovo acquisto: “L’ ASD Heraclea Calcio annuncia un colpo da sogno! Siamo entusiasti di comunicarvi un acquisto che alza il livello della nostra squadra!Fortemente voluto dal duo Gennaro Casillo e Giuseppe Devitto, possiamo finalmente svelare il nome: 𝙆𝙚𝙣𝙣𝙚𝙩𝙝 𝙑𝙖𝙣 𝙍𝙖𝙣𝙨𝙗𝙚𝙚𝙘𝙠 è un nuovo giocatore dell’Heraclea!
Direttamente dalla Lega Pro (con oltre 100 presenze), Kenneth porta con sé un’esperienza di peso internazionale. Centrocampista classe ’94, arriva dal Pontedera (Serie C) e ha vestito maglie prestigiose come Wolvertem SC, Benevento, Catanzaro, Rimini, Taranto e Legnago. Un vero top player al servizio della nostra squadra, pronto a farci sognare“.