Home » Vado, sondaggio per Enock Barwuah: la situazione

Vado, sondaggio per Enock Barwuah: la situazione

Balotelli enock

Il Vado ha effettuato in questi giorni un sondaggio per Enock Barwuah, fratello di Balotelli, reduce dalla vittoria del girone B con l’Ospitaletto

Il Vado si conferma un club ambizioso, molto attivo sul mercato, deciso ad allestire una squadra di alto profilo per disputare nuovamente un campionato di vertice. Il direttore Paolo Mancuso è al lavoro per consegnare a Roselli una rosa competitiva in tutti i reparti.

Nei giorni scorsi, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la società savonese avrebbe avuto anche dei contatti con Enock Barwuah, fratello di super Mario Balotelli. L’attaccante classe 1993 è reduce dalla vittoria del girone B con l’Ospitaletto.

Ci sono stati dei contatti telefonici tra le parti, il club del presidente Tarabotto ha effettuato un sondaggio per l’ex Pro Palazzolo. Tuttavia ad ora non esiste una vera e propria trattativa, al momento non pare ci siano le condizioni per concludere l’operazione.

Il Vado, inoltre, ha già piazzato dei rinforzi importanti per il proprio reparto offensivo. Oltre al rinnovo del capocannoniere del girone A, Diego Vita, il DS Mancuso ha già portato in rossoblù due attaccanti di peso, di assoluto livello per la categoria: Davide Arras e Simone Raffini.

Vado, il punto sul mercato dei liguri

Il Vado è al lavoro per allestire una squadra forte, in grado di lottare e dire la sua contro ogni avversario. I liguri sono una delle società più attive di tutto il Nord-Ovest, tra nuovi acquisti e conferme di pezzi importanti. Tra i giocatori confermati ci sono Bussaglia, Abonckelet, Pisanu e bomber Vita.

Per quanto riguarda invece i nuovi arrivi, il Vado si è già messo al lavoro per rafforzare tutti i reparti. In difesa è arrivato l’esperto difensore centrale Mirko Saltarelli, mentre in mezzo al campo è arrivato il classe 2003 De Rinaldis. In avanti sono stati ufficializzati gli arrivi del giovane Stampi, dal Varese, e, come detto sopra, dei centravanti Arras e Raffini.