Gelbison, ufficiale l’arrivo di Facundo Urquiza
Credits: Gelbison
L’esperto difensore Facundo Urquiza è un nuovo giocatore della Gelbison
Dopo la risoluzione con Franco Gorzelewski, in casa Gelbison arriva un innesto importante: si tratta di Facundo Arquiza, esperto e affidabile difensore classe 1992 proveniente dalla Luparense, con una lunga carriera alle proprie spalle.
L’argentino ha diverse esperienze importanti sul suo curriculum: Bocale, Fasano, Nardò, Bisceglie e Ragusa tra le tante maglie che ha indossato. Con quasi 150 presenze nel campionato di massima serie dilettantistica, Arquiza diventerà sicuramente uno dei nuovi punti di riferimento del club rossoblù.
Gelbison, ufficiale l’arrivo di Urquiza: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale del club: “La Gelbison annuncia l’arrivo di Facundo Urquiza, difensore argentino classe 1992 che nel pomeriggio è stato ufficialmente accolto nella famiglia rossoblù. Un profilo esperto e affidabile, pronto a mettersi subito a disposizione del tecnico Agovino per rinforzare il reparto arretrato.
Il nuovo giocatore rossoblù approda a Vallo della Lucania dalla Luparense, dopo un percorso calcistico sviluppato tra Italia e Argentina. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie dell’A.C. Nardò nelle stagioni 2022/2023 e 2021/2022, del Bisceglie nel 2017/2018, del Ferro General Pico nel 2016/2017 e dell’Agropecuario, distinguendosi sempre per solidità e continuità di rendimento. La società rivolge un caloroso benvenuto a Facundo Urquiza e gli augura buon lavoro con la maglia rossoblù”.
