Home » Unipomezia, colpo a centrocampo: vicino l’arrivo di Marcel Buchel

Unipomezia, colpo a centrocampo: vicino l’arrivo di Marcel Buchel

Buchel Unipomezia

Credit: L'Aquila 1927

Colpo importante a centrocampo per l’Unipomezia: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe vicino l’arrivo di Marcel Buchel

Unipomezia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club laziale starebbe preparando un colpo importante a centrocampo: è infatti vicino l’arrivo di Marcel Buchel centrocampista ex L’Aquila con un curriculum di rilievo.

L’ex Juventus con trascorsi tra Serie A, Serie B e Serie C è pronto ad una nuova avventura dopo la risoluzione contrattuale con i rossoblù. Su di lui si è fiondato immediatamente l’Unipomezia, club ambizioso del girone F.

Sarebbe un colpo di assoluto spessore per i laziali che non vogliono farsi sfuggire l’esperienza e la qualità del centrocampista.

L’ex calciatore del Messina, dopo la retrocessione del club peloritano ha accettato di scendere di categoria per un progetto importante. Adesso la sua carriera potrebbe continuare in un altro club di quarta serie.

Dalla Juventus alle esperienze in Serie B e C, Unipomezia: vicino l’arrivo di Buchel

Unipomezia, vicino l’arrivo di Marcel Buchel, centrocampista centrale o mediano con un passato di tutto rispetto tra Juventus, Serie A e altre esperienze di rilievo come l’Ascoli in Serie B, la Spal e il Messina in C.

Adesso per lui si prospetta una nuova avventura in Serie D dopo l’addio con L’Aquila.