30 Novembre 2021

Union Clodiense, arriva De Angelis. Ceduto un giovane al Montebelluna

I veneti ufficializzano l'arrivo del terzino classe 2001 dal Ravenna. Ceduto al Montebelluna il giovane centrocampista Wesley Spencer

Il mercato di dicembre è alle porte e arrivano le prime ufficialità. L‘Union Clodiense Chioggia Sottomarina, tramite una nota, ha confermato un movimento in entrata e uno in uscita.

Alla corte di Antonio Andreucci arriva l’under, classe 2001, Roberto De Angelis. Cresciuto calcisticamente nella Lazio, il ragazzo può essere schierato sia come esterno basso sia come centrale difensivo, come scrive anche la società nella sua nota ufficiale.

Union Clodiense De Angelis

Il comunicato dell’Union Clodiense

Una nuova freccia sulla fascia destra. Benvenuto a Chioggia, Roberto de Angelis“. Questo il comunicato di base dell’Union Clodiense. “Esterno basso di difesa che all’occorrenza può giocare anche come centrale, ha cominciato la propria carriera con le giovanili della Lazio, prima di giocare con le maglia di Cosenza, Siena e Ravenna, con il quale ha cominciato questa stagione“.

Contemporaneamente, i veneti hanno anche ufficializzato la cessione del centrocampista Wesley Spencer che non cambia girone, accasandosi al Prodeco Montebelluna.