Home » Ugento, il nuovo allenatore sarà David Di Michele

Ugento, il nuovo allenatore sarà David Di Michele

Domani è in programma l’annuncio del nuovo allenatore dell’Ugento: c’è un indizio che porta a David Di Michele

Sui propri canali social l’Ugento ha reso noto che nella giornata di domani – giovedì 3 luglio – alle ore 11 ci sarà l’annuncio del nuovo allenatore della prima squadra e potrebbe trattarsi di un nome piuttosto importante nel mondo del calcio italiano.

La società pugliese ha scelto di fare questa rivelazione con un indizio sui propri canali. In un post, pubblicato dalla pagina ufficiale del club, si può infatti vedere un pallone da calcio con il logo della Serie A e la sciarpa giallorossa della squadra.

Questo indizio, unito alle informazioni raccolte dalla nostra redazione di SerieD24, porta all’ipotesi che l’Ugento abbia scelto come nuovo allenatore David Di Michele, ex attaccante con un passato in Serie A dove ha giocatore da attaccante con le divise di Salernitana, Palermo, Reggina, Udinese, Torino, Lecce e Chievo.

Da allenatore Di Michele ha invece guidato la Turris e la Lupa Roma, entrambe in Serie C. Oltre a queste due avventure vanta anche delle esperienze sulle panchine delle giovanili del Frosinone e di recente su quella dell’Ascoli Primavera. Questo in biaconero è stato il suo ultimo incarica da allenatore, concluso ad ottobre 2023.

Ugento Sanchez
Credit Photo: Facebook Ugento