27 Giugno 2022

Ufficiale: Alex Sirri è un nuovo giocatore del Brindisi

Il centrale difensivo è reduce dalla vittoria del campionato con l'Audace Cerignola

alex sirri br

Noi di seried24.com ne abbiamo parlato per giorni. Abbiamo seguito la trattativa da vicino. Ora è ufficiale: Alex Sirri è un nuovo giocatore del Brindisi.

Un’ operazione importante quella effettuata dalla dirigenza che, oltre ad assicurarsi le prestazioni del centrale classe ’91, riesce a posizionare un baluardo nella linea difensiva del Brindisi. L’ex Audace Cerignola infatti, (con il quale ha vinto il campionato nella stagione appena conclusa) vanta oltre 200 presenze nei professionisti. Numeri importanti che, di logica conseguenza, portano diverse società di Serie C ad interessarsi al giocatore. L’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza brindisina e soprattutto il progetto messo sul piatto sono i principali ingredienti che portano Alex Sirri a firmare.

Alex Sirri Brindisi

Il video presentazione di Alex Sirri

Pochi minuti fa, attraverso i profili social del club pugliese, è stato pubblicato il video presentazione. Una montatura che esordisce con centrale e le seguenti parole da lui espresse: “Questa è una città magica. In ogni suo angolo si respira la storia, la sua bellezza che lascia senza fiato. Il mare poi, il mare è l’anima dei brindisini, è immenso come il loro cuore, il loro calore. Brindisi, ti ho detto subito si”. Prosegue: “Brindisi, ora ci sono io a difenderti”. Parole che caricano i tifosi, che caricano una piazza in cerca di traguardi importanti.

Alex Sirri, il comunicato del Brindisi

“SSD Brindisi comunica di aver acquisito, a decorrere dal 1 Luglio 2022, le prestazioni sportive del calciatore Alex Sirri”.

“Il difensore classe 1991 che vanta oltre 200 presenze nei professionisti, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con l’Audace Cerignola con la quale ha collezionato 30 presenze e quattro reti, ha vestito in carriera, tra le altre, le maglie di Virtus Francavilla, Ravenna, Catanzaro, Arezzo e Alessandria. Sirri si legherà al club biancazzurro con un contratto biennale”.

A cura di Davide Balestra