Troina, doppio colpo di mercato: ufficiali Ficarrotta e Manfrè
Piazza due colpi di grande spessore nel mercato dicembrino il Troina. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati infatti gli acquisti dei calciatori Luca Ficarrotta e Vincenzo Manfrè. Due operazioni importanti per il reparto offensivo utili a risollevare la posizione in classifica del girone I della formazione siciliana, attualmente ultima in graduatoria, a causa anche dell’iniziale -6 in classifica.
La scheda di Luca Ficarrotta
Non ha bisogno di presentazioni il talentuoso fantasista classe 1990 Luca Ficarrotta. Dopo aver iniziato la stagione al Giarre ad ottobre Ficarrotta si è trasferito al Biancavilla dove ha militato sino a fine novembre. E’ un ritorno quello di Ficarrotta a Troina avendo vestito la maglia rossoblù nella prima parte dello scorso campionato prima di approdare poi al Città di Sant’Agata. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, Ficarrotta ha iniziato la carriera in C al Trapani prima di trasferirsi alla Nocerina. Quindi tante piazze di spessore nei dilettanti, su tutte la più prestigiosa quella di Palermo, dove fu tra i protagonisti della vittoria del campionato 2019/2020.
La scheda di Vincenzo Manfrè
Punta centrale duttile, capace di giocare anche sull’esterno è invece Vincenzo Manfrè. Nato a Palermo nel 1992, Manfrè arriva dal Biancavilla. Lo scorso anno è stato tra i protagonisti dell’ottima stagione del Dattilo. Licata, Marsala, Noto, Montalto, Gioiese, Città di Messina e Sambiase sono, inoltre, le altre squadre dove ha giocato in serie D.