Home » Trodica, ufficiale l’arrivo dell’ex Crotone Aristoteles Romero

Trodica, ufficiale l’arrivo dell’ex Crotone Aristoteles Romero

Il Trodica, club di Eccellenza marchigiana, ha ufficializzato l’innesto dell’ex Crotone Aristoteles Romero

Nuova avventura per il centrocampista ex Crotone e Nocerina Aristoteles Romero: il venezuelano ripartirà dal Trodica, club di Eccellenza marchigiana, attualmente al sesto posto in classifica ad una sola lunghezza dalla zona playoff.

Il giocatore va ad aggiungere esperienza, fisicità e qualità rinforzando notevolmente il centrocampo della squadra. Il Trodica può adesso contare anche sulle sue giocate per provare a centrare la promozione in Serie D.

Romero può vantare grande esperienza in diversi club di rilievo viste le sue parentesi con il Crotone in Serie A e all’estero in Albania, Spagna e Slovenia oltre che nel suo paese natale in Venezuela.

Il suo esordio potrebbe avvenire già nella prossima giornata di campionato che vedrà il Trodica impegnato nella sfida casalinga con l’Urbino. Una vittoria sarebbe fondamentale per provare a raggiungere la vetta del raggruppamento.

La carriera di Romero

Partito dal suo paese natale, il Venezuela, Aristoteles Romero è arrivato in Italia grazie al Crotone, con cui ha ottenuto sei presenze in Serie A. Da lì diversi prestiti all’estero in Spagna, Albania, Slovenia e di nuovo in Venezuela.

Il centrocampista rimasto poi svincolato era stato acquistato dalla Palmese con cui ha effettuato la sua prima esperienza in Serie D. Romero ha poi indossato le maglie di Nocerina, Costa Amalfi e Virtus Rosarno prima di passare adesso al Trodica.