Home » Treviso, sondaggio per Ryduan Palermo
Ryduan Palermo

Il Treviso è al al lavoro per costruire una squadra forte e competitiva, sondaggio per l’attaccante figlio d’arte Ryduan Palermo

Continua senza sosta l’importante calciomercato del Treviso, club storico del calcio italiano che ha l’ambizione di puntare in alto e disputare un campionato d’alto profilo, come del resto gli acquisti dei giorni scorsi fanno intuire.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancazzurri hanno effettuato in queste ore un sondaggio per l’attaccante Ryduan Palermo. Figlio d’arte, classe 1996, la punta centrale è reduce dall’esperienza in Serie C col Team Altamura.

Il club veneto, guidato dal DS Pierluigi Strano, sta conducendo un mercato importante. In panchina è arrivato un allenatore che per tre anni ha guidato un club di Serie B come Edoardo Gorini. Sono poi stati prelevati giocatori forti e di grande esperienza come ad esempio Fedato e Munaretto.

In avanti Palermo potrebbe risultare un nome interessante, un giocatore nel pieno della sua maturità calcistica. L’attaccante ventottenne è di proprietà della Carrarese, club della serie cadetta che lo prelevò la scorsa estate dopo l’ottima stagione al Martina.

Treviso, la carriera di Ryduan Palermo

Il figlio d’arte, del celebre Martin, cresce in Argentina, nel settore giovanile dell’Arsenal FC. In seguito vestirà le maglie di squadre cilene, messicane e spagnole. Nel 2022 arriva in Italia, alla Villacidrese.

Nella stagione 2023/24 si traferisce al Martina e disputa un’ottima stagione, attirando su di sé l’interesse di club di categoria superiore, tra cui appunto la Carrarese appena promossa in Serie B. I gialloblu l’estate passata lo hanno prelevato a titolo definitivo, girandolo poi in prestito al Team Altamura.