Treviso, si punta su Giacomo Marangon per l’attacco

Giacomo Marangon (facebook Dolomiti Bellunesi)
Treviso, la big del calcio veneto punta sul top player delle Dolomiti Bellunesi per l’attacco: i dettagli
Treviso, il club veneto con un passato in Serie A punta su Morangon delle Dolomiti Bellunesi. L’attaccante classe 1992 ha rinnovato da pochi mesi con il club fresco vincitore del girone C e ora è in orbita del club con cui per tutto il campionato ha conteso il titolo.
Il Treviso dopo aver sfiorato la Serie C vuole candidarsi come protagonista assoluta del calcio veneto per riprovare a ritornare tra i professionisti dopo tanti anni.

La carriera di Morangon: dalle Dolomiti Bellunesi all’interesse del Treviso
L’ex Ravenna nasce come seconda punta, ma sa destreggiarsi alla grande anche nei ruoli di trequartista puro oppure come punta centrale. Un giocatore dotato di una tecnica sopraffina, ma anche di un grande senso del gol.
I numeri di Marangon mostrano al meglio l’importanza che ha questo giocatore nello scacchiere disegnato da Zanini. L’attaccante ha realizzato ben 19 reti e 14 assist in 35 partite. Numeri davvero impressionati: ciò significa che sui 65 gol totali realizzati dalle Dolomiti, in ben 33 di questi c’è lo zampino del suo leader tecnico e caratteriale. Numeri che hanno riportato il club tra i professionisti dopo 32 anni e ora si candidano come possibile sorpresa del girone A.