Home » Treviso scatenato sul mercato, sprint per Bunino

Treviso scatenato sul mercato, sprint per Bunino

Dopo l’ufficialità di Gucher il Treviso sogna un nuovo colpo di mercato: l’obiettivo per l’attacco è Cristian Bunino.

Il Treviso accelera sul fronte offensivo e punta con decisione a rinforzare l’attacco in vista del prossimo campionato di Serie D. La società veneta sogna di mettere a segno un altro colpo importante, questa volta nel reparto avanzato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome in cima alla lista è quello di Cristian Bunino, attaccante classe 1996 cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Giocatore fisico e strutturato, Bunino vanta una lunga esperienza tra Serie B e C, con presenze importanti tra le fila di Pro Vercelli, Pescara, Arezzo e Lecco.

Il suo profilo è particolarmente apprezzato per le caratteristiche tattiche: punta centrale classica, capace di giocare spalle alla porta, proteggere palla e far salire la squadra. Un innesto che potrebbe dare ulteriore profondità a un reparto offensivo già competitivo.

Il possibile arrivo di Bunino si inserisce in una campagna acquisti ambiziosa da parte del Treviso, che ha già ufficializzato nelle scorse ore l’acquisto del centrocampista Robert Gucher. L’ex Pisa e Vicenza porta qualità, visione di gioco ed esperienza, confermando le intenzioni del club di costruire una rosa di alto profilo.

Treviso, dopo Gucher occhi puntati su Bunino

L’approdo di Gucher rappresenta un colpo di assoluto spessore per la mediana biancoceleste. L’austriaco, che vanta oltre 300 presenze tra Serie A, B e C, ha sposato con entusiasmo il progetto Treviso, scegliendo di scendere in Serie D per mettersi al servizio di una piazza storica e ambiziosa.

Con il centrocampo ormai rinforzato, la dirigenza si concentra ora sul reparto offensivo. Bunino è il nome caldo, e i contatti tra le parti proseguono. Il Treviso vorrebbe chiudere per l’ex Pescara per mettere a disposizione dell’allenatore un attacco all’altezza delle ambizioni dichiarate.

Treviso Bunino