29 Novembre 2021

Trapani, occhi puntati su De Iulis dell’Unipomezia

Prime trattative di mercato in vista dell'apertura ufficiale. Il Trapani - nel girone I - punta De Iulis, attaccante dell'Unipomezia

Calciomercato di Serie D ormai alle porte. Sono tante le società che, sotto traccia, iniziano a muoversi per puntellare le rispettive rose. Figura tra queste il Trapani, che dopo aver cambiato allenatore, è pronto per acquistare innesti di qualità, mettendo dentro calciatori importanti per risalire la classifica del girone I.

RINFORZO IN ATTACCO

Secondo le ultime indiscrezioni, occhi puntati su Andrea De Iulis – attaccante classe 1993 – attualmente in forza all’Unipomezia. Per l’esperto attaccante l’avventura nella società romana non sta andando bene, sin qui cinque presenze e due gol segnati. Al ritorno in D, l’Unipomezia è attualmente ultima nel girone E di Serie D con appena sei punti in undici giornate.

INTERESSE IN COMUNE

Il Trapani è alla ricerca di una prima punta e De Iulis potrebbe essere il profilo giusto. Esperto, conosce la categoria e soprattutto voglioso di cambiare squadra e incidere di più dal punto di vista delle gare giocate.

A cura di Antonio Capizzi