Teramo, fatta per l’arrivo di Njambè dal Giugliano
Ph: Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928
Il Teramo ha ormai chiuso l’arrivo di Moussadjia Njambè, attaccante camerunense in forza al Giugliano in Serie C
Il Teramo ha ormai chiuso un importante colpo di mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli abruzzesi sono pronti ad accogliere l’esperto attaccante 1998 Moussadjia Njambè. Un centravanti di spessore, in arrivo dal Giugliano, club militante nel girone C di Serie C, con il quale il Teramo vuole provare la rimonta verso la vetta della classifica.
Un innesto che certifica le ambizioni della squadra guidata da Pomante, incappata nella prima sconfitta stagionale proprio nell’ultima sfida del girone d’andata contro l’Atletico Ascoli. I biancorossi occupano il secondo posto in classifica con 38 punti, frutto di 11 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta; oggi la vetta occupata dall’Ostiamare dista quattro lunghezze.
Come già anticipato nei giorni passati, il Teramo era da tempo fortemente interessato a Njambè e ora, superata la concorrenza dell’Ostiamare, ha trovato l’accordo definitivo con il centravanti classe 1998. L’ex Pineto ha realizzato 2 reti nell’attuale stagione, mentre ben 8 in quella passata.
