Novità di mercato in casa Teramo: è ufficiale l’arrivo in biancorosso del forte esterno offensivo Edoardo Mariani
Il Teramo mette a segno un colpo di livello per il suo reparto offensivo. E’ infatti ufficiale l’arrivo in biancorosso dell’esterno d’attacco Edoardo Mariani. Il classe 1998 è reduce dalla prima parte di stagione giocata con il Sant’Angelo, nel girone D.
In quindici presenze ha collezionato ben sei gol e un assist. Numeri importanti che certificano la forza dell’ex Derthona e Atletico Ascoli, pronto adesso ad unirsi al Teramo per aiutare i biancorossi nella rincorsa al primo posto del girone F occupato dall’Ostiamare.
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale gli abruzzesi hanno ufficializzato l’approdo in biancorosso di Edoardo Mariani. “Teramo Calcio 1913 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Mariani che ha sottoscritto con il Diavolo un contratto fino al 30 giugno 2026.”
“Ormai prossimo ai 27 anni (li compirà il 30 dicembre), nativo di S.Omero, il nuovo esterno offensivo biancorosso, di piede destro, rappresenta un colpo importante per la categoria, soprattutto considerando i numeri confezionati negli ultimi tre anni e mezzo, sempre in Serie D: un centinaio di presenze vissute da protagonista, con le maglie di Sant’Angelo (con cui ha iniziato l’attuale annata sportiva segnando già sei reti), United Riccione, Derthona e Aglianese, corroborate da 26 gol e 14 assist sfornati. In precedenza aveva vestito per sei stagioni anche la maglia dell’Atletico Ascoli, vincendo i campionati di Promozione ed Eccellenza.”