13 Dicembre 2023

Polisportiva Santa Maria, ufficiale l’acquisto di Giuseppe Tedesco

L'attaccante arriva alla società campana dopo aver disputato la prima parte della stagione al Prato

Tedesco Santa Maria

Polisportiva Santa Maria, è ufficiale l’acquisto di Giuseppe Tedesco. Come anticipato nelle scorse settimane da SerieD24.com, il calciatore arriva alla società cilentana dopo aver disputato la prima parte della stagione al Prato. Tre gol e due assist in quattordici presenze, prima del divorzio dalla società toscana. Dopo la rescissione contrattuale degli scorsi giorni, l’attaccante ha accettato l’offerta del club campano.

Dopo il cambio in panchina, con Antonio Rogazzo subentrato a Osvaldo Ferullo, la Polisportiva Santa Maria ha l’obbligo di recuperare nel complicato girone H. L’ultimo pareggio conquistato in casa contro il Fasano ha ridonato serenità all’ambiente. Ora la società è all’opera per apportare i giusti correttivi. In seguito alla firma ufficiale, Tedesco ha rilasciato ai canali ufficiali del club le sue prime parole in maglia giallorossa: “Sono davvero contento di poter abbracciare questo progetto. Mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni per dare una mano. Il campionato è lungo e combatteremo in ogni partita”.

Tedesco al Santa Maria: il comunicato della società

È arrivato nel primo pomeriggio il comunicato della società campana, che annuncia ufficialmente l’acquisto di Tedesco. Reduce dalla prima parte di stagione tra le fila del Prato, l’attaccante ha accettato il progetto del presidente Tavassi. Il club, attualmente in piena lotta per non retrocedere, è decisamente attivo sul mercato. L’arrivo di Tedesco non dovrebbe essere l’unico in questa finestra invernale di mercato. Ecco il comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club:

“La Polisportiva Santa Maria Cilento mette a segno un nuovo colpo in attacco. La società giallorossa ufficializza l’acquisto di Giuseppe Tedesco, 26enne, nato ad Altamura. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili della Ternana per poi vestire maglie prestigiose come quelle dell’Altamura, del Foggia, del Cerignola ma anche del Molfetta. Giocatore di grande esperienza, Tedesco ha trascorso la sua prima parte di stagione al Prato nel girone D di Serie D”.