Home » Taranto: nuovo affondo per Vuthaj, definito lo scambio Incerti-Calabria

Taranto: nuovo affondo per Vuthaj, definito lo scambio Incerti-Calabria

Il Taranto continua a muoversi sul mercato: definito lo scambio Incerti-Calabria con il Ferrandina, il prossimo obiettivo è ora Dardan Vuthaj.

Novità in casa Taranto, il club pugliese continua a muoversi sul mercato. Come anticipato dalla nostra redazione, i rossoblù hanno definito lo scambio Davide Incerti-Emanuele Calabria con il Ferrandina. L’inserimento come contropartita del classe 2003 è stato fondamentale per sbloccare la trattativa con il Ferrandina, che rischiava di bloccarsi.

Ora, il prossimo obiettivo del club è Dardan Vuthaj. Il Taranto sta infatti provando un nuovo affondo per l’attaccante classe 1995, che nel frattempo ha risolto il suo contratto con il Chieti.

chieti vuthaj

Calabria inserito nello scambio con Incerti: il suo saluto al Taranto

In seguito il messaggio, pubblicato sui suoi profili social, con cui il centrocampista classe 2003 Emanuele Calabria ha salutato il Taranto.

Caro Taranto
Dico la verità non me la sono mai cavata con le parole però per voi non potevo non spenderne un paio, sono arrivato qui in un punta di piedi senza la minima idea di cosa fosse veramente Taranto. In pochissimo tempo mi avete fatto vedere uno spirito di appartenenza che non avevo mai visto nella mia vita, la gente qui vive per questa maglia ed è una cosa meravigliosa.

Mi sono sentito veramente a casa e l’ affetto che mi avete dato non lo dimentico, oggi purtroppo le nostre strade si separano perché il calcio é anche questo, vi auguro tutto il bene di questo mondo perché più di voi non lo merita nessuno e spero che tornerete il prima possibile dove vi compete veramente. Io personalmente spero di avervi lasciato un bel ricordo di me, magari chi lo sa un giorno ci rincontreremo, grazie di tutto e sempre forza Taranto.
Lele