Calciomercato

Taranto, in arrivo Sante Russo: firma prevista in giornata

Il Taranto piazza il colpo Sante Russo: l’ex Martina ha risolto il suo contrato con l’Heraclea ed è pronto a iniziare la nuova avventura

Ancora una novità di mercato in casa Taranto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è infatti in arrivo il forte esterno offensivo classe 1996 Sante Russo, il quale ha disputato la prima parte di stagione in Serie D con la maglia dell’Heraclea.

Il giocatore ha risolto il suo contratto con la società del presidente Casillo ed è ora pronto ad iniziare la sua nuova avventura a Taranto. La firma con i rossoblu è attesa nella giornata di oggi, l’ex Martina sarà già a disposizione di Panarelli per la sfida di campionato di domani.

Sante Russo è un esterno offensivo che in questa prima parte di stagione ha collezionato 14 presenze, senza però riuscire a trovare la via del gol. Può giocare sia a destra che a sinistra, fa del dribbling e dell’uno contro uno i suoi punti di forza.

In carriera negli ultimi anni ha vestito le maglie di importanti club pugliesi. Barletta, Andria, Martina e infine Heraclea. Adesso la nuova avventura in quel di Taranto, per aiutare il club dei fratelli Ladisa a centrare l’obiettivo Serie D.

Published by
Redazione