Taranto, super offerta per Perez del Casarano
Il Taranto torna su Leonardo Perez, il club ionico rilancia con una super offerta per l’attaccante del Casarano
Il Taranto è pronto a ripartire dopo la pesante sconfitta contro la Polimnia. Prima l’esonero di Panarelli, poi le dimissioni del presidente Ladisa. La società tuttavia, come ribadito in una nota ufficiale, non ha intenzione di disimpegnarsi. Difatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club è tornato sulle tracce di Leonardo Perez e ha pronta una super offerta per l’attaccante del Casarano.
Il Taranto prova a strappare un altro colpo fuori categoria, dopo gli innesti dei vari Loiodice, Zampa e Guastamacchia. Quest’ultimo fino a pochi giorni fa è stato compagno di squadra di Perez nel Casarano, club che milita nel girone C di Serie C.
Perez, attaccante classe 1989, vanta 90 presenze e 10 reti nel campionato di Serie B. Sono oltre 200 invece le presenze in Serie C. Qualora il Taranto dovesse convincere il calciatore ad accettare l’offerta si tratterebbe dell’ennesimo e importante impegno economico della società per cercare di rimediare ai risultati ottenuti fino a questo momento della stagione.
L’obiettivo, come ribadito più volte, è riportare il Taranto in Serie D. Le vie possibili per il salto di categoria sono tre: la promozione diretta con la vittoria del campionato, la vittoria dei play-off o la vittoria della Coppa Italia. La prima opzione al momento è la più remota, in quanto la capolista Bisceglie è attualmente in vantaggio di dodici punti sui rossoblu. È più perseguibile invece l’idea di raggiungere la Serie D attraverso i play-off o la Coppa Italia.
