Calciomercato

Taranto, nuovo affondo per Stauciuc del Fasano: la situazione

Nuovo affondo del Taranto per Bogdan Stauciuc, i rossoblù hanno presentato una nuova offerta al Fasano: le ultime.

Novità sul fronte Taranto-Stauciuc. Come anticipato dalla nostra redazione, il club rossoblù punta forte sull’attaccante classe 2002 del Fasano. In giornata è stata infatti presentata una nuova allettante offerta al club di Ghilardi.

Il Taranto sta infatti provando a convincere il calciatore a scendere di categoria, proponendogli un contratto di due anni. Da monitorare quindi la vicenda, con gli ionici a caccia ormai da tempo di un centravanti di categoria superiore. Dopo l’ingaggio di Nicola Loiodice, i rossoblù vorrebbero ora strappare anche Stauciuc al Fasano. Il classe 2002 è cresciuto nell’under 18 del Torino, per poi iniziare la sua carriera in Serie D passando per Aquila Montevarchi, Matino, Brindisi, Flaminia e Gravina.

Autore di 12 gol nel corso della passata stagione vissuta con il Gravina, in estate si è trasferito al Fasano del presidente Ghilardi. In maglia biancazzurra ha disputato 17 partite mettendo a referto due gol. Ora, potrebbe arrivare la chiamata del Taranto e dall’Eccellenza, che sta provando a costruire una vera corazzata per scalare nuovamente le categorie.

Attardata di cinque punti rispetto alla capolista Bisceglie, la formazione guidata da Luigi Panarelli – subentrato la scorsa settimana a Ciro Danucci – questa domenica avrà l’occasione di scavalcare il Brindisi, secondo classificato e distante due lunghezze. I nerazzurri, stabilmente in cima, saranno protagonisti di un altro scontro ad alta quota al cospetto del Canosa, quarto in graduatoria ed in cerca di punti per continuare a sognare.

Published by
Redazione