Taranto, il colpo è servito: accordo chiuso con Loiodice
Credits: U.S. Città di Fasano
Il futuro di Nicola Loiodice sarà a Taranto. Il blitz effettuato nelle ultime ore dal club rossoblù ha sortito gli effetti sperati: c’è l’accordo totale con il Fasano e con il fantasista.
Nicola Loiodice sarà un nuovo giocatore del Taranto. Si avvia così verso la conclusione positiva una trattativa complessa, caratterizzata da diversi colpi di scena. Decisiva, ai fini del sorpasso definitivo sul Barletta, la nuova proposta avanzata nelle ultime ore dai rossoblu al fantasista classe 1992.
Un affondo importante da parte della società guidata dai fratelli Ladisa, che aveva già raggiunto l’accordo economico con la capolista del girone H e attendeva dunque di conoscere l’esito dell’incontro tra i presidenti di Barletta e Fasano. Un incontro che, nel caso specifico, avrebbe dovuto portare a un possibile rilancio della società biancorossa, evidentemente non concretizzatosi.
A fare la differenza, dunque, è stato molto probabilmente l’ultimo rilancio del Taranto, abile a sfruttare la fase di stallo intervenuta nella trattativa tra Romano e Ghilardi. L’accordo definitivo, secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, prevede anche un’opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie D della squadra di Danucci.
Il presidente Ghilardi e il Ds Montanaro portano così a termine una grande operazione in uscita, alle condizioni inizialmente prefissate dalla società biancazzurra, che otterrà pertanto una monetizzazione importante, difficilmente riscontrabile nei campionati dilettantistici.
