Gran colpo del Taranto in difesa: ufficiale l’arrivo di Guastamacchia
Antonio Guastamacchia torna a vestire la maglia del Taranto: l’annuncio del club del presidente Ladisa
Colpo da novanta in difesa per il Taranto: il club ha annunciato il ritorno di Anronio Guastamacchia, difensore centrale che arriva dal Casarano, club di Serie C. L’esperto calciatore ha scelto di scendere di categoria, firmando in Eccellenza, per sposare il progetto della società ionica. Confermata la nostra anticipazione.
Il comunicato ufficiale: “La SS Taranto comunica il gradito ritorno di Antonio Guastamacchia. Nato il 19 giugno 1995, il difensore centrale ha indossato la maglia rossoblù in Serie D nella stagione 2020/21. Un’annata fantastica perché con le sue 27 presenze e i 2 gol contribuì alla promozione in Serie C”.
“Dal 2022/23 in poi – si legge – ha giocato con il Casarano totalizzando 92 presenze. Nel torneo in corso in C è sceso in campo dieci volte (9 in campionato e 1 in Coppa Italia) segnando anche un gol”.
Il Taranto conclude così la nota che annuncia il ritorno di Guastamacchia: “La società augura ad Antonio di poter nuovamente scrivere, con questi colori, altre pagine che parlino di storiche vittorie”.
