Taranto, nel mirino Francesco Margiotta per l’attacco

Il Taranto ha messo gli occhi su Francesco Margiotta, l'”attaccante giramondo” ex Juventus.
Giorni caldissimi in casa Taranto. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese ha messo nel mirino il “centravanti giramondo” Francesco Margiotta, ex Juventus. I pugliesi, volenterosi di ripartire al più presto dopo il fallimento societario, sono scatenati sul mercato nel corso degli ultimi giorni.
Dopo le ufficialità di Fabio Delvino, Gaetano Dammacco e Talla Souaré, il Taranto continua a muoversi sul mercato. Margiotta conta un curriculum lungo e variegato, con oltre 375 collezionate in giro per il mondo. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, il classe 1993 ha accumulato esperienze in Serie B e C, e in vari campionati europei e non, tra cui: la SuperLiga romena, la Super League svizzera, la A-League australiana e persino nella Vysshaya Liga, in Tagikistan.

Taranto, ufficiali Delvino, Dammacco e Souaré
Il Taranto continua la sua grande campagna di calciomercato in vista della prossima stagione in Eccellenza pugliese con gli acquisti di Fabio Delvino, difensore centrale classe 1998, Gaetano Dammacco, attaccante classe 1998, e Talla Souaré, ala classe 1997.
Fabio Delvino porta esperienza alla difesa rossoblu visto il suo passato nelle giovanili del Bari e in Serie C con Alessandria e Virtus Francavilla su tutte prima di militare nella passata stagione al Nardò in Serie D.
Gaetano Dammacco, invece, vanta un passato nelle giovanili del Torino oltre a diverse esperienze in C con Matera, Akragas e Paganese e in D con Brindisi, Nocerina e Nardò. L’ultima stagione l’attaccante ha militato nella Puteolana.
Talla Souaré vanta esperienze in C con Siracusa e Potenza unite a diversi anni in D con Acireale, Licata, Prato e Follonica Gavorrano. L’esterno era poi rimasto svincolato.