Taranto, ufficiali tre nuovi acquisti: Delvino, Dammacco e Souaré

Il Taranto ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi innesti: Fabio Delvino, Gaetano Dammacco e Talla Souaré
Il Taranto continua la sua grande campagna di calciomercato in vista della prossima stagione in Eccellenza pugliese con gli acquisti di Fabio Delvino, difensore centrale classe 1998, Gaetano Dammacco, attaccante classe 1998, e Talla Souaré, ala classe 1997.
Fabio Delvino porta esperienza alla difesa rossoblu visto il suo passato nelle giovanili del Bari e in Serie C con Alessandria e Virtus Francavilla su tutte prima di militare nella passata stagione al Nardò in Serie D.
Gaetano Dammacco, invece, vanta un passato nelle giovanili del Torino oltre a diverse esperienze in C con Matera, Akragas e Paganese e in D con Brindisi, Nocerina e Nardò. L’ultima stagione l’attaccante ha militato nella Puteolana.
Talla Souaré vanta esperienze in C con Siracusa e Potenza unite a diversi anni in D con Acireale, Licata, Prato e Follonica Gavorrano. L’esterno era poi rimasto svincolato.

Tre nomi dal grande impatto
Tre innesti di spessore, quindi, che vanno a rinforzare una rosa già molto competitiva portando esperienza in difesa, gol pesanti in attacco ed estro e fantasia sulle fasce oltre che duttilità in diversi ruoli soprattutto per Souaré e Dammacco.
Taranto che punta da subito alla promozione in Serie D per la stagione a venire puntando anche sulle qualità e sui colpi di questi tre nuovi giocatori.