Home » Taranto, nelle prossime ore l’annuncio di Ciro Danucci

Taranto, nelle prossime ore l’annuncio di Ciro Danucci

Ciro Danucci

Credits: Brindisi FC

Ciro Danucci sarà il nuovo allenatore del Taranto: a breve l’ufficialità

A conferma di quanto già detto nei giorni scorsi, Ciro Danucci si appresta a diventare il nuovo allenatore del Taranto. Il nuovo corso del club pugliese, targato fratelli Ladisa, prenderà il via dal campionato di Eccellenza pugliese.

La società ha già avviato la pianificazione della prossima stagione, ponendo come primo passo fondamentale la scelta dell’allenatore, che avrà il compito di condurre la squadra rossoblù verso un ruolo da protagonista durante la prossima stagione.

Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe quindi arrivare l’annuncio ufficiale del classe 1983. Un allenatore molto giovane ma con un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle: Nardò, Fidelis Andria, Fasano e Brindisi. Dopo la recente parentesi al “Degli Ulivi”, Danucci è determinato a rimettersi in gioco e a ripartire con entusiasmo.

Per l’allenatore originario di Manduria si tratta di un ritorno: nella sua lunga carriera da calciatore – in cui ha vestito diverse maglie importanti: Juve Stabia, Varese, Catania e Reggiana, tra le tante – ha giocato in rossoblù nella stagione 2006/2007.