Home » Taranto, ufficiale l’arrivo di Labianca
Taranto

Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio

Il Taranto, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’arrivo di Alessandro Labianca, reduce dall’esperienza con la Fidelis Andria.

Novità in entrata per il Taranto. Il club pugliese ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alessandro Labianca, attaccante classe 2005 reduce dall’esperienza con la Fidelis Andria durante questa prima parte di stagione. Di seguito la nota completa:

La SS Taranto comunica l’ingaggio dell’attaccante Alessandro Labianca. Classe 2007, proviene dalla Fidelis Andria, con cui ha collezionato 5 presenze nella prima parte della stagione tra campionato e Coppa Italia di Serie D.

Nato a Canosa di Puglia, Labianca è un profilo di grande prospettiva, cresciuto nel vivaio del Bari, dove ha militato per cinque anni distinguendosi per talento, serietà e continuità di rendimento.

Dopo le ottime prestazioni con l’Under 17 biancorossa nella stagione 2023/24 (14 gol in 22 presenze, di cui 9 nelle prime 10 gare) è stato inserito nella rosa della formazione Primavera, con cui ha contribuito alla salvezza del gruppo. In particolare, segnando sei reti decisive contro Ternana, Perugia, Monopoli, Pisa e Benevento in 27 presenze”.