Taranto, ufficiali i primi nuovi cinque acquisti della squadra

Si muove la costruzione della rosa del Taranto: ecco l’annuncio ufficiale della società in merito a cinque nuovi acquisti
Sono stati mesi molto complicati per tutti i tifosi di calcio del Taranto perché dopo l’esclusione dall’ultimo campionato di Serie C con il conseguente fallimento per molti si è iniziato a temere il peggio.
Da qualche giorno è però ufficiale l’iscrizione della nuova squadra in Eccellenza e quindi i tifosi possono continuare a sognare e a sperare di tornare presto in Serie D.
Nel frattempo la nuova società con il presidente Vito Ladisa sta lavorando per la costruzione della nuova rosa che dovrà appunto affrontare il prossimo campionato di Eccellenza pugliese: si vorrebbe chiudere per l’acquisto di Rocco Casiello, esterno mancino di centrocampo classe 1998, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie D col Matera.
Nella giornata di oggi intanto è arrivato l’annuncio ufficiale di ben cinque primi nuovi acquisti dai quali ripartirà la squadra e alcuni di questi sono nomi importanti.
Il Taranto annuncia cinque nuovi innesti di mercato: ecco difensori e centrocampisti
I primi innesti della formazione pugliese sono soprattutto per il reparto arretrato. Si tratta del portiere classe 2000 Axel Desjardins, il difensore Simone Pino classe 2002 che arriva dal Licata, l’esperto difensore nato nel 1995 Domenico Brunetti che arriva dal Gavorrano.
A centrocampo invece sono i volti nuovi sono il classe 1998 Roberto Marino dalla Luparense e infine l’argentino nato nel 1995 Matias Etchegoyen, reduce da un’annata con la Sancataldese.