Home » Ostiamare, UniPomezia e Desenzano su Sylla del Foggia: la situazione

Ostiamare, UniPomezia e Desenzano su Sylla del Foggia: la situazione

Credit: Calcio Foggia 1920

Corsa a tre per Sylla del Foggia: Ostiamare, UniPomezia e Desenzano lo osservano da vicino, anche la Reggina ha chiesto informazioni.

Novità sul fronte mercato. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, Ostiamare, UniPomezia e Desenzano sono interessate a Youssouph Sylla del Foggia. È corsa a tre, quindi, per il centravanti dei pugliesi.

Oltre alle tre squadre menzionate, anche la Reggina ha chiesto informazioni sul classe 1998, ma resta più defilata. Per l’ex Piacenza e Perugia si tratterebbe quindi eventualmente di un ritorno in Serie D, avendo già disputato due stagioni nella massima categoria dilettantistica.

Nella stagione 2017/18 si mise infatti in mostra con la Vigor Carpaneto, segnando 12 gol in 19 partite. La stagione 2020/21, disputata con il Gozzano nel girone A, è invece anche la sua migliore dal punto di vista realizzativo. Il senegalese mise infatti a referto 19 gol in 34 presenze.

Annata, quella con il Gozzano, che gli valse la chiamata dalla Serie B nella stagione successiva, giocata con il Pordenone. Durante questa stagione, il senegalese ha invece preso parte a 12 partite con il Foggia, mettendo a referto un gol e un assist.

Crediti foto: Facebook Desenzano