Calciomercato

Fasano, il DS Montanaro su Stauciuc: “Non è un mistero, è corteggiato dal Taranto e valuteremo”

Dopo la nuova offerta del Taranto per Stauciuc del Fasano, sono arrivate le parole del ds biancazzurro Montanaro in merito all’attaccante

Nella giornata di ieri, avevamo raccontato di come il Taranto avesse tentato un nuovo affondo per Bogdan Stauciuc del Fasano, proponendo un’altra offerta al club del presidente Ghilardi per provare a portare in rossoblù l’attaccante classe 2002.

In attesa di novità su quest’operazione, sempre ieri, ai microfoni di Antenna Sud, è intervenuto il direttore sportivo biancazzurro Antonio Montanaro, che, nel corso della trasmissione Forcing, ha anche affrontato la questione Stauciuc.

Queste le sue parole a riguardo: Non è un mistero, è corteggiato dal Taranto. Valuteremo tutto insieme a lui, anche perché ci sono altri club interessati. Domenica ha anche giocato titolare contro il Barletta e ha disputato un’ottima gara”.

Montanaro ha, dunque, confermato l’interesse del Taranto, ma, allo stesso tempo, ha affermato che ci sono altre squadre sull’attaccante cresciuto nelle giovanili del Torino. Sarà da capire se gli ionici, dopo aver portato in rossoblù Nicola Loiodice, riusciranno a strappare un altro attaccante al Fasano, andando ad alzare ulteriormente il livello della rosa.

Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio

Il mercato in uscita del Taranto

Mentre attende di capire se Bogdan Stauciuc arriverà a Taranto, la società rossoblù sta lavorando anche per quanto riguarda il mercato in uscita, con l’intento di sfoltire l’ampia rosa a disposizione di Luigi Panarelli.

Jeffrey Imoh è già pronto a trasferirsi al Melfi, mentre gli altri nomi in uscita sono: il dfifensore Simone Pino, sondato dall’Isernia, l’attaccante Ante Kordic, sul quale è vivo l’interesse del Massafra e l’esterno Oscar Maltezi, per il quale ci sono sirene dall’Eccellenza umbra.

Published by
Redazione