Taranto, casting in attacco: offerta per D’Anna, interesse per Stauciuc e Battista, sondaggio per Sarao
Il Taranto sta cercando un attaccante di categoria superiore: al momento, i nomi caldi sono D’Anna, Stauciuc e Battista, ma si pensa anche a Sarao.
Secondo quanto raccolto da Seried24, il Taranto è alla forte ricerca di un attaccante di categoria superiore: i pugliesi hanno fatto un’offerta a Simone D’Anna, attaccante classe 1990 del Nardò. Altri nomi attenzionati sono altri due giocatori del girone H: Bogdan Stauciuc del Fasano e Ignazio Battista della Virtus Francavilla.
L’attaccante romeno, finora, sta facendo difficoltà vista la forte concorrenza lì davanti: nelle prime nove di campionato ha giocato una sola da titolare, mentre nelle altre, fatta eccezione per il match contro la Fidelis Andria, è sempre entrato dalla panchina. In Coppa Italia, invece, è partito titolare negli ultimi due turni, trovando anche la via del gol contro il Gravina.
Battista, invece, anche grazie alla sua duttilità, ha trovato più spazio rispetto a Stauciuc nei primi undici in quest’avvio di campionato, in cui ha realizzato un gol nella gara d’esordio contro il Barletta. Quattro titolarità su nove per lui, mentre nelle altre partite è subentrato.
Per entrambi gli attaccanti, però, la trattativa coi club sembra essere molto complicata: il Fasano sta facendo muro per Stauciuc, mentre la Virtus Francavilla ha dichiarato incedibile Battista. Nonostante ciò il Taranto insiste.

Taranto, non solo Stauciuc e Battista: sondaggio per Sarao
Il terzo nome sulla lista del club rossoblù è quello dell’ex Siracusa Manuel Sarao, ora capitano del Gela. Arrivato tra le file della neopromossa durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, si è preso subito la fascia.
Il classe ’89 ha messo a segno cinque gol nelle prime nove gare e, nonostante un momento di sbandamento, i biancazzurri stanno conducendo un bel campionato: si trovano in sesta posizione a due punti dalla zona playoff e a cinque lunghezze dalla capolista Igea Virtus.
