Sora, colpo Bittante: è ufficiale

Il terzino presto verrà annunciato dal club laziale
Il Sora ha chiuso l’accordo con Luca Bittante. Dopo l’anticipazione della nostra redazione, il difensore 32enne è stato annunciato dalla società del Lazio. Gran colpo del club del Girone F di Serie D che si assicura un giocatore di spessore per la categoria.
Terzino con oltre 150 presenze in Serie B e 21 in A con l’Empoli, lo scorso anno aveva chiuso la stagione al Pompei in Serie D. Ora una nuova esperienza nella massima lega dilettantistica.
Sora, il comunicato su Bittante
“L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio del difensore classe 1993 Luca Bittante negli ultimi mesi della scorsa stagione al Pompei (Serie D), ma con un curriculum di assoluto spessore fatta di tanta serie A e serie B.
Infatti il difensore nativo di Bassano del Grappa può vantare una carriera prestigiosa fatta di 21 presenze in serie A con la maglia dell’Empoli ed una lunga trafila in serie B con 164 presenze con le maglie di Avellino, Cosenza, Salernitana, Cagliari e Carpi collezionando anche presenze in Nazionale Under 20 ed Under 21
Un elemento di assoluto spessore e carisma che porta qualità ed esperienza alla rosa a disposizione di mister Domenico Giacomarro.
Un nuovo importante colpo messo a segno dalla proprietà Tinto che non lesina impegno e risorse per costruire un Sora sempre più forte e competitivo“.