Home » Siracusa, il saluto di Di Grazia e Sarao: sorridono Reggina e Gela

Siracusa, il saluto di Di Grazia e Sarao: sorridono Reggina e Gela

Reggina Blondett Di Grazia

di-grazia-siracusa-esultanza-credits-amato

Pronti per una nuova avventura in Serie D, oggi Di Grazia e Sarao hanno salutato sui social i tifosi del Siracusa

Come già riportato qui su SerieD24, la Reggina l’anno prossimo potrà lottare per il sogno Serie C contando anche un nuovo innesto di assoluto valore.

Si tratta di Andrea Di Grazia che lascia il Siracusa come anche Manuel Sarao, destinato al Gela,: entrambi sono pronti per una nuova avventura ancora in Serie D.

Entrambi hanno vinto l’ultimo campionato di D, nel girone I, con il Siracusa e ora ci riproveranno anche a Reggio Calabria e a Gela ma prima hanno voluto dedicare un ultimo pensiero ai tifosi e al popolo siracusano.

Sui rispettivi profili social i due calciatori hanno infatti salutato e ringraziato la squadra siciliana spendendo delle belle parole.

Sarao Siracusa interna
Credits: Simona Amato, Account Facebook Siracusa

Le parole di Sarao e Di Grazia per salutare il Siracusa

Di seguito le dichiarazioni pubblicate sui social dai due calciatori. Manuel Sarao sul suo profilo Instagram ha scritto: “Si assapora meglio la vittoria, se il prezzo è stato alto. Grazie siracusani in bocca al lupo per tutto”.

Invece Andrea Di Grazia ha scritto un messaggio più lungo in un post Instagram, che è il seguente: “Un altro capitolo della mia vita finisce ed è difficile trovare le parole giuste. Abbiamo vissuto insieme qualcosa di incredibile raggiungendo un nuovo traguardo un’emozione fortissima, che mi ha riempito l’anima di gioia e orgoglio. Ogni sacrificio, ogni goccia di sudore, ogni ostacolo superato ha trovato senso in quel momento. Grazie ai miei compagni di squadra, alla società, allo staff tecnico/medico e a tutta la famiglia del Siracusa. E un grazie enorme alla tifoseria, la cui voce ci ha spinti oltre i nostri limiti. Senza di voi, questo sogno non sarebbe diventato realtà. Me ne vado con il cuore pieno, grato per ogni istante”.