8 Gennaio 2022

Simone De Marco in uscita da Picerno: firmerà con il Lamezia

Il centrocampista lascia la Serie C e approda in Serie D

Simone De Marco lascia la Serie C e a breve abbraccerà la Serie D. E’ di poco fa la notizia della rescissione del centrocampista centrale con il Picerno.

Sarà il Lamezia la squadra che si assicurerà le sue prestazioni. Colpaccio del team lamentino che ha chiuso l’affare oggi e a breve lo ufficializzerà sui propri canali social.

Altro squillo importante del presidente Felice Saladini dopo l’acquisto di Sabatino dall’Andria. I calabresi sono secondi ad un solo punto dalla capolista Acireale nel Girone I.

Chi è De Marco

Prodotto del prestigioso settore giovanile della Roma, Simone De Marco è un centrocampista centrale che all’occorrenza può fare anche il mediano.

Nato nel 1994, vanta ben 155 presenze con la maglia della Casertana tra Serie C2 e C1. Ha segnato 7 gol con 6 assist nella sua esperienza a Caserta dal 2013 al 2019.

Napoletano di nascita, ha praticamente sempre giocato in Campania e in Serie C vestendo le maglie di Cavese e Avellino.

L’ultima stagione l’ha iniziata nel Picerno dove ha collezionato 8 presenze condite da 1 gol.

La rescissione con il Picerno

Ecco il comunicato della squadra lucana in merito alla rescissione di De Marco:

“L’AZ Picerno comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con Simone De Marco. La Società ringrazia Simone per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Picerno e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.