4 Dicembre 2021

Mal di pancia da calciomercato, l’Aversa non convoca il suo fantasista

Dopo un buon inizio di campionato, condito da due reti, il fantasista dell'Aversa ha chiesto di essere ceduto

Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato sono molti i giocatori desiderosi di cambiar maglia e di vivere nuove esperienze. Il calciomercato però, come risaputo in tutte le categorie, può mettere in difficoltà parecchie squadre, alle prese con giocatori demotivati e con la testa già altrove.

Real Aversa, Chianese non convocato

Il fantasista napoletano, con dieci presenze all’attivo, rappresentava uno dei punti di forza della compagine del presidente Pellegrino. Chianese, in questo primo scorcio di stagione, aveva bene figurato mettendo a segno anche due reti, ripagando le grandi aspettative riposte su di lui a inizio stagione dalla società granata. Il calciatore in settimana ha espresso la volontà di essere ceduto e dunque la società, con grande professionalità, ha accettato la richiesta del forte attaccante che non prenderà parte alla sfida interna contro il Paternò. L’Aversa attualmente si trova all’ottavo posto in classifica.

Scenari di mercato per Chianese

Non vi sono ancora fonti ufficiali per un suo imminente trasferimento, il presidente Pellegrino ha comunque dato compito al direttore sportivo Paolo Filosa di vagliare tutte le proposte che arriveranno per l’acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore.

A cura di Gabriele Musu