Vado, in difesa arriva Brero
Il Vado si assicura fisicità e leadership nel reparto arretrato con l'acquisto di Matteo Brero. Nell'ultima stagione ha giocato in Lega Pro

Il Vado fa sul serio e cala un colpo di assoluto valore con l’acquisto di Matteo Brero. Il difensore classe 1997 nell’ultima stagione ha disputato ventiquattro presenze nel campionato di Lega Pro con la maglia del Fano e ora è pronto ad unirsi alla squadra allenata da Matteo Solari.
Il passato del difensore
Per Brero, nonostante la giovane età, un passato di tutto rispetto, ha indossato maglie prestigiose, tra C e D, come quelle di Fano, Pergolettese e Monza, culminato con l’approdo a La Spezia in serie B nel 2018/2019 dove però non ha disputato alcuna partita.
I prossimi impegni del Vado
Il difensore originario di Cremona è pronto a garantire affidabilità e fisicità alla retroguardia rossoblu. Il Vado viene dal pari interno privo di reti contro il Gozzano e si appresta ad affrontare la delicata trasferta in casa del Borgosesia, quinta forza del girone A. I rossoblu attualmente si trovano a dodici punti, solamente uno in più rispetto alla zona playout.
ARTICOLO PRECEDENTE
David Okereke, dalla Serie D al gol vittoria contro Mourinho
ARTICOLO SUCCESSIVO