Home » Scafatese, ora è ufficiale: Acquadro è un nuovo giocatore dei gialloblù

Scafatese, ora è ufficiale: Acquadro è un nuovo giocatore dei gialloblù

Credits: pagina Facebook Scafatese Calcio 1922

Ennesimo acquisto di livello per la Scafatese. Alberto Acquadro è ufficialmente un nuovo giocatore dei gialloblù.

Continua il mercato stellare della Scafatese. Come anticipato dalla nostra redazione, Alberto Acquadro è un nuovo giocatore dei gialloblù. Dopo gli ingaggi di Maggio, Volpicelli, Faiello e Baldan, i canarini piazzano l’ennesimo colpo della loro sessione estiva di mercato.

Classe 1996, Acquadro è un nome importante per la categoria, visto il curriculum del centrocampista. Protagonista e perno assoluto della promozione da record del Trapani di Antonini e del Siracusa di Ricci, Acquadro è ora pronto a vestire la maglia gialloblù, per puntare all’ennesima promozione.

Dopo il terzo posto dell’anno scorso, la Scafatese punta infatti prepotentemente alla Serie C nel corso di questa nuova stagione.

Giocatore da oltre 150 presenze tra i professionisti e diverse in Serie D, Acquadro aggiunge qualità, equilibrio e personalità ad una squadra già solida, che in questa sessione ha chiuso dei colpi fuori categoria. La Scafatese si candida a essere una delle grandi protagoniste del prossimo campionato di Serie D.

Scafatese
Pagina Facebook Scafatese Calcio 1922

Scafatese, arriva anche Acquadro: il comunicato ufficiale

Altro colpo da 90 per la Scafatese Calcio 1922 che comunica agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il tesseramento del centrocampista Alberto Acquadro.
Classe 1996, tra i principali artefici degli ultimi due campionati di Serie D vinti con Trapani prima e con Siracusa poi, Acquadro cresce nelle giovanili del Palermo, con cui partecipa anche al torneo di Viareggio, prima di esordire tra i grandi con la casacca del Venezia, giocando stabilmente nei due campionati consecutivi vinti di Serie D e di Serie C.

Successivamente tanta esperienza in Serie C in piazze importanti come Triestina, Siena, Vis Pesaro e Turris, intervallata dall’esperienza vincente in D con il Taranto e dai play off raggiunti con il Notaresco, prima dei due successi consecutivi conquistati in terra siciliana.
Un acquisto importante sia sotto il profilo tecnico che caratteriale per i canarini, che rafforzano ulteriormente il settore centrale del campo
.”