Scafatese, si riparte dalle certezze: ufficiale il ritorno di Molinaro

Credits: Scafatese Calcio 1922
La Scafatese, dopo l’annuncio di Maggio, ha ufficializzato anche il ritorno di Molinaro, già protagonista con la maglia dei canarini nella scorsa stagione
Salvatore Molinaro continuerà a vestire la maglia della Scafatese anche nella prossima stagione. È ufficiale il suo ritorno dopo un importante girone di ritorno con la maglia dei canarini. Il centravanti ha collezionato diciotto presenze con il club campano, condite da otto reti e due assist.
La società dell’ambizioso Presidente Romano è ripartita immediatamente dopo la sconfitta nella finale dei playoff contro la Reggina, già in quel frangente il club allenato all’epoca da Atzori aveva messo in grandissima difficoltà gli amaranto. Si riparte, quindi, da una base solida, sugellata dalla conferma dell’ex Catanzaro.
Molinaro ieri ha salutato il Club Altamura, una squadra a cui il centravanti ha dato tanto, contribuendo al ritorno tra i professionisti. La fine della storia d’amore, segna, però un “nuovo inizio”. Una sorta di “Ritorno al Futuro” per il calciatore calabrese che riparte, quindi, dalle certezze scaturite dall’ottimo girone di ritorno disputato con la maglia gialloblù.
E la Scafatese si candida ad essere assoluta protagonista del prossimo campionato, qualunque sia il girone dei campani. Infatti, i canarini, attivissimi sul mercato hanno annunciato, tra gli altri, Domenico Maggio e Marco Baldan, entrambi protagonisti con la maglia del Siracusa nella scorsa stagione.

Scafatese, ufficiale il ritorno di Salvatore Molinaro: il comunicato del club
La Scafatese ha annunciato il ritorno di Salvatore Molinaro, già protagonista con la maglia dei canarini nel girone di ritorno nella passata stagione. Di seguito il comunicato del club campano:
“La Scafatese Calcio 1922 rende noto che il calciatore Salvatore Molinaro indosserà la casacca gialloblù anche nella stagione 2025-2026. L’attaccante, giunto a gennaio scorso a Scafati, ha concluso la scorsa annata con uno scout personale di 18 presenze condite da 8 reti e 2 assist”