Scafatese, in chiusura l’arrivo di Emilio Volpicelli

La Scafatese, dopo Molinaro e Maggio, è in chiusura anche per l’ex Salernitana
Ulteriori novità in arrivo in casa Scafatese. Come anticipato dalla nostra redazione, il club campano è in chiusura per Emilio Volpicelli. L’attaccante classe 1992, in uscita dal Picerno, è molto vicino a diventare un nuovo giocatore dei canarini.
Dopo l’acquisto di Domenico Maggio e la conferma di Salvatore Molinaro, la Scafatese piazza quindi un ulteriore colpo in vista della prossima stagione. I canarini si candidano ad una stagione da assoluta protagonista, a prescindere dal girone in cu verrà inserita.
Dopo la sconfitta in finale playoff contro la Reggina, il club del presidente Romano sta allestendo una squadra imbottita di talento. Un reparto offensivo formato da Volpicelli, Maggio e Molinaro garantirebbe ai campani una potenza di fuoco di primissimo livello per la categoria.
Il 32enne nativo di Napoli porta con sé un’infinita esperienza maturata nelle quasi 400 presenze tra Serie D e C. Nel corso della sua carriera, Volpicelli ha vestito le maglie di Salernitana, Venezia e Viterbese, tra le altre, realizzando 100 gol e 60 assist. Tra conferme importanti ed ingaggi illustri, la Scafatese sin ora è una delle regine assolute di questo mercato estivo.
