Scafatese, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Faiello

Credits: Scafatese 1922
Scafatese, il club del Presidente Romano sta allestendo una squadra importantissima: adesso è anche ufficiale l’arrivo di Faiello
La Scafatese è al centro del mercato di Serie D, i canarini stanno completando una serie di operazioni clamorose. Dopo l’ufficialità degli accordi con Mimmo Maggio, Molinaro e Volpicelli adesso anche Giuseppe Faiello è un nuovo giocatore della squadra campana. Il centrocampista è reduce da un’importante esperienza con la maglia della Nocerina.
Il club gialloblù, intanto, è pronto ad annunciare Baldan, reduce dalla vittoria del campionato con il Siracusa. I canarini vorrebbero ricomporre la coppia difensiva aretusea e puntano tutto su Joaquin Suhs, uno dei migliori difensori della categoria, oltre che ottimo colpitore di testa. La sua doppietta realizzata al Granillo è stata decisiva per la conquista della Serie C.
In attesa di scoprire il girone in cui giocherà la squadra campana, quindi, il Direttore Sportivo Pietro Fusco sta allestendo una rosa altamente competitiva, composta da calciatori che potrebbero essere titolari in qualsiasi squadra di Serie D.
Occhio alla Scafatese: sarà una corazzata. Adesso attendiamo ulteriori ufficializzazioni, ma il giudizio è già ampiamente sopra la sufficienza. Il campo, poi, sarà il giudice supremo. Ma, “chi ben comincia è già a metà dell’opera”.

Scafatese, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Faiello: il comunicato del club
Scafatese, è ufficiale l’arrivo di Giuseppe Faiello, centrocampista eclettico reduce da un’ottima stagione con la maglia della Nocerina. Di seguito il comunicato del club campano:
“𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗙𝗔𝗜𝗘𝗟𝗟𝗢 – La Scafatese Calcio 1922 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il centrocampista Giuseppe Faiello. Classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Crotone, Faiello vanta tanta esperienza in Serie D, avendo vestito le casacche di Roccella, Anzio, Aversa, Mariglianese, Nola e Paganese, mentre lo scorso anno ha militato tra le fila della Nocerina, con cui ha collezionato un bottino personale di 33 presenze e 2 gol.”