Savoia, ufficiale l’arrivo di Michele Guida
Foto da: Ravenna FC
Il Savoia, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Michele Guida. Il classe 1998 è reduce dall’esperienza con l’Heraclea.
Colpo a sorpresa del Savoia, che annuncia l’arrivo di Michele Guida. L’esterno, durante la prima parte di stagione, ha indossato la maglia dell’Heraclea, club con cui ha collezionato 8 presenze totali, 1 gol e 1 assist nel girone H di Serie D.
Per il classe 1998 si tratta di un ritorno a casa, l’ex Ravenna è infatti originario proprio di Torre Annunziata. Una nuova avventura dal sapore speciale, e un rinforzo di grande spessore per la formazione impegnata nel girone I di quarta serie.
Di seguito la nota completa:
“C’è poco da annunciare… Michele Guida nuovo calciatore del Savoia🤍!”
Il Savoia con Guida fa sul serio: ottimo avvio di campionato per i campani
Il Savoia nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 1-0 la Vibonese, grazie a un gol realizzato allo scadere da Meola. La squadra campana si trova ora al secondo posto in classifica con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. In raggruppamento al momento molto equilibrato come l’I il club di Torre Annunziata può sognare in grande.
Con l’arrivo di Guida si amplia ancora di più un reparto offensivo già forte e ricco di attaccanti di livello come Favetta e Umbaca. L’ormai ex Heraclea arriva in bianconero con tanta voglia di lasciare il segno e sognare in grande con la squadra della sua città.
