Home » Gela, ufficiale la risoluzione con Sartore: lo aspetta la Reggina

Gela, ufficiale la risoluzione con Sartore: lo aspetta la Reggina

Sartore Piacenza

Il Gela con un comunicato ufficiale sui propri canali ha annunciato la risoluzione del contratto con Francisco Sartore

La notizia era nell’aria, adesso è anche giunta l’ufficialità: Francisco Sartore non sarà più in giocatore del Gela. L’ex Trapani ha infatti risolto il contratto con la squadra siciliana, come si apprende da un comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club biancazzurro.

Di seguito riportiamo il comunicato con il quale i siciliani hanno ufficializzato la fine del rapporto con Sartore. “Il Gela Calcio comunica di aver risolto il contratto dell’attaccante Francisco Sartore. A Francisco i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte di tutta la società biancazzurra.”

Come già anticipato dalla nostra redazione, ora ad aspettare il classe 1995 c’è la Reggina di Alfio Torrisi, allenatore che lo conosce bene avendo condiviso con lui la fantastica esperienza di Trapani, culminata con la vittoria del campionato due stagioni fa.

Sartore è un esterno offensivo dotato di una grande abilità nell’uno contro uno e nel dribbling. In carriera, dopo la trafila nelle giovanili del Genoa, ha vestito le maglie di club importanti, soprattutto in Serie C, come Mantova, Lucchese e Alessandria.

Sartore saluta il Gela: ora lo attende la Reggina di Torrisi

Sartore in questa prima parte di campionato con la maglia del Gela ha disputato otto partite, impreziosite da due assist contro il Ragusa.

Ora lo aspetta la Reggina, club che non sta attraversando un momento facile, complice un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. Sotto la cura di Torrisi, l’auspicio dei tifosi amaranto è che il club possa risollevarsi e tornare a competere per le posizioni di vertice.