Home » Sarnese, vicino l’arrivo di Santiago Velasquez dall’Audace Cerignola

Sarnese, vicino l’arrivo di Santiago Velasquez dall’Audace Cerignola

Fonte: pagina Facebook Sarnese 1926

La Sarnese continua a essere particolarmente attiva sul mercato in entrata: obiettivo Santiago Velasquez per la difesa. 

La Sarnese vuole recitare un ruolo da protagonista durante il prossimo campionato di Serie D, e le operazioni in entrata già portate a termine dal club campano vanno proprio in questa direzione. L’ultima novità, intanto, potrebbe riguardare la difesa.

La società campana ha infatti messo nel mirino Santiago Velasquez, difensore argentino classe 2001 di proprietà dell’Audace Cerignola. Parti vicinissime, motivo per cui già nelle prossime la trattativa potrebbe conoscere un esito positivo.

L’ennesima novità di calciomercato, dunque, per la società guidata dal presidente Pappacena. In questa prima fase della sessione estiva il club ha già accolto diversi pezzi pregiati dell’ultima stagione di quarta serie. Gli ultimi, per citarne qualcuno, sono stati Marko Rajkovic e Gladestony. Il primo è reduce dall’ottima seconda parte di stagione a livello realizzativo con la maglia del Brindisi, seppur conclusa con la retrocessione in Eccellenza.

Nel secondo caso, invece, parliamo di un centrocampista dalle grandi qualità tecniche, che può vantare inoltre un curriculum di lunga esperienza in Serie C, con con squadre come Catania e Messina. E a breve, appunto, potrebbe aggiungersi anche l’argentino Santiago Velasquez, di proprietà dell’Audace Cerignola.