Home » Sarnese: è fatta per l’arrivo di Pinna, Volpe verso il San Marino

Sarnese: è fatta per l’arrivo di Pinna, Volpe verso il San Marino

pinna sarnese

Dopo la risoluzione con la Virtus Francavilla, Paride Pinna è pronto a firmare con la Sarnese: accordo chiuso con il club campano. Michele Volpe in uscita dal club campano, è vicino al San Marino

Secondo quanto raccolto da seried24.com, Paride Pinna è pronto a diventare un nuovo calciatore della Sarnese. Il difensore ha risolto ufficialmente il suo contratto con la Virtus Francavilla, club con il quale ha disputato la prima parte di stagione.

Di seguito la nota dei pugliesi: “Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Paride Pinna. La società ringrazia Paride per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso durante il periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“.

Pinna così è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Sarnese almeno fino al termine del campionato. Un altro rinforzo per il club campano, partito con obiettivi importanti e che, nonostante i risultati negativi, continua a rinforzarsi sul mercato con innesti importanti.

Ai saluti invece Michele Volpe, attaccante classe 1997, che ha collezionato quattro presenze in campionato con i campani. L’ex Palmese è vicino al San Marino, club del girone D di Serie D.