Colpo Sarnese, ufficiale l’arrivo di Marko Rajkovic

Crediti foto: profilo Facebook Sarnese
La Sarnese piazza un grandissimo colpo di mercato, ufficiale l’arrivo del centravanti serbo Marko Rajkovic.
A sorpresa la Sarnese piazza, almeno fino ad oggi, uno dei colpi del mercato estivo della Serie D. Il presidente Pappacena sta allestendo una squadra di primissima fascia, forte e ambiziosa, pronta a lottare per un campionato di vertice.
Pochi istanti fa è giunta l’ufficialità di un vero e proprio colpo da novanta per l’attacco della squadra campana. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social la Sarnese ha annunciato l’ingaggio del gigante serbo Marko Rajkovic.
“Signori e Signore, la Sarnese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte e vero bomber 𝗠𝗮𝗿𝗸𝗼 𝗥𝗮𝗷𝗸𝗼𝘃𝗶𝗰. Statistiche da urlo nella passata stagione, un panzer di 1,93, 32 anni, che giunge dalla Serbia, per dare gol ed esperienza alla nostra squadra.”
“Quasi un gol di media a partita nella passata stagione, 14 gol in 20 partite con la maglia del Brindisi, uno ogni 120′. 35 reti in 70 gare da quando il gigante di Belgrado è approdato in Italia, dopo aver girato il mondo segnando in ogni dove. Serbia, Albania, Macedonia, Hong Kong, Bosnia, Corea del Sud sono segnate sulla sua mappa, in una carriera fatta di tanti numeri e traguardi. In Italia, ha esordito con la maglia del Francavilla (16 presenze, 9 gol), prima di vestire negli anni a seguire le maglie di Casarano, Reggina e Brindisi.”
Sarnese, ecco Rajkovic: “Strappato alla concorrenza di tante squadre”
Continua così il comunicato del club campano, autore di un acquisto di mercato di assoluto spessore che fa della Sarnese una delle protagoniste di questo calciomercato.
“Un grande acquisto strappato alla concorrenza di tante squadre ed un ennessimo regalo del presidente Aniello Pappacena alla Città di Sarno. L’operazione è stata resa possibile anche grazie all’intermediazione dell’operatore di mercato Mario Spinelli.”