Sarnese, ufficiale l’arrivo di Damiano Lia

Credits: Sarnese 1929
Sarnese, ennesimo colpo per la squadra del Presidente Pappacena: è ufficiale l’arrivo del terzino ex Messina Damiano Lia
La Sarnese batte l’ennesimo colpo, volenterosa di dimostrare la propria forza e le proprie ambizioni: è ufficiale, infatti, l’arrivo di Damiano Lia, terzino destro ex Messina.
Il calciatore è un autentico lusso per la categoria. Nel corso della scorsa stagione si è distinto con la sua ex squadra per qualità, corsa e quantità. L’ex giallorosso ha messo a referto tre assist nelle trenta presenze disputate con la maglia peloritana, divenendone uno dei fari in un campionato complesso.
Adesso la nuova sfida si chiama Sarnese e il terzino è pronto a regalare ai suoi nuovi compagni esperienza e tanto entusiasmo.
Del resto, per lui parla una carriera ricca di soddisfazioni: una delle tante è proprio la vittoria di un campionato di quarta serie, prima di spiccare il volo verso il professionismo. Ora proverà a ripetersi per regalare un sogno ai campani.

Sarnese, ufficiale l’arrivo di Damiano Lia: il comunicato del club
Sarnese, ufficiale l’ennesimo colpo in entrata. La squadra campana ha completato l’acquisizione delle prestazioni del terzino ex Messina Damiano Lia. Di seguito il comunicato del club:
“Signori e Signore, la Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del terzino destro 𝗗𝗮𝗺𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗕𝗶𝗮𝗴𝗶𝗼 𝗟𝗶𝗮. 𝗗𝗮𝗺𝗶𝗮𝗻𝗼, è un terzino destro nato nel 1997 a Lentini, in Sicilia. Proviene dal Messina, club di C, dove ha disputato nell’ ultima stagione 30 gare, mettendo a referto 3 assist. In carriera, Lia, giocatore dotato di grande gamba e agonismo, ha vestito le maglie di Leonzio, Messina, Cavese, Juve Stabia, Imolese, Vibonese ed ancora Messina, vincendo un campionato di Serie D (Sicula Leonzio) e mettendo a referto oltre 120 partite in C. Un acquisto, dunque, di categoria superiore che regala al Mister Grimaldi un giocatore duttile, esperto e vincente. Benvenuto a Sarno, 𝗗𝗮𝗺𝗶𝗮𝗻𝗼!!!”