Calciomercato

Sarnese, ufficiale l’arrivo di Francesco Felleca

Francesco Felleca, attaccante classe 1998 ex Cavese e Nocerina, è un nuovo giocatore della formazione campana

Confermata la nostra anticipazione: Francesco Felleca è un nuovo giocatore della Sarnese. Classe 1998, l’attaccante ha un curriculum di tutto rispetto alle proprie spalle: ha vestito le maglie di Cavese, Brindisi, Casertana, Catania e Fidelis Andria, tra le tante.

Con 22 punti all’attivo, il club campano occupa attualmente la tredicesima posizione nella classifica del girone H, reduce da sette risultati utili consecutivi nelle ultime otto giornate.

Sarnese, ufficiale Felleca: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale della società: “La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno di attacco Francesco Felleca.

Francesco, esterno talentuoso, classe 1998, pezzo pregiato di ogni sessione di mercato, nella sua carriera ha giocato con Cavese, Brindisi, Seregno, Casertana e tante altre, aveva iniziato la stagione con la Nocerina. Si tratta anche per lui di un vero e proprio acquisto di spessore, difatti il presidente Aniello Pappacena, come promesso a più riprese, sta creando ancora una volta una squadra di sicuro importante e di forte personalità”.

Credits: Sarnese 1926

Nocerina, la lettera d’addio di Felleca al club rossonero

Dopo più di un anno con la maglia della Nocerina, Felleca decide di salutare il suo ormai ex club: “Vorrei partire dal fatto che io per voi ci sono sempre stato, in ogni momento, dalle gioie ai dolori, dai sorrisi, dalle lacrime. Lo sapete bene. Ascoltare certe cose fa male, ma non sto qui nemmeno a dirle, perché non fa parte di me, e non mi piace creare situazioni scomode, come in qualsiasi cosa c’è il bello e può esserci anche il cattivo. Sono fiero di quello che sono, perché a testa alta posso dire di aver dato tutto quello che avevo, mentalmente e fisicamente, non posso rimproverarmi nulla, ci ho sempre creduto, anche quando nessuno lo pensava minimamente, fino all’ultima goccia di sudore.

E conclude: Fidatevi, non mi sono mai permesso di screditare questi colori. Fanno parte di me. Ho gettato sempre il cuore oltre l’ostacolo. Voglio ringraziare di cuore la società, non mi hanno fatto mancare nulla, ai tifosi, sempre presenti, alle famiglie e a tutti i bambini, che urlavano il mio nome, mi rimbomberanno per sempre nella mia mente. Mi avete fatto crescere radicalmente come calciatore, ma soprattutto come uomo. Sarete sempre una parte di me, grazie a tutti. Grazie Nocerina”.

Published by
Redazione